DIVENTA 1 DI NOI!

Se stai cercando avventura, azione e gioco di squadra, allora sei nel posto giusto...
Partecipa ad una giornata di prova e potrai diventare uno di noi!

COSA FARE

Per poter giocare con la nostra associazione devi essere un uomo o una donna che ha già compito il 18° anno di età.
Se quindi sei maggiorenne non esitare, contattaci via mail all'indirizzo info@futuredrow.it e chiedi di partecipare ad una giornata di prova insieme a noi; verrai ricontattato al più presto per poter prendere parte ad un game.

LA GIORNATA DI PROVA

Nella giornata di prova potrai prendere parte ad una intera sessione di gioco durante la quale avrai modo di valutare se questa attività ti piace e se effettivamente è quello che cercavi. Allo stesso modo verrai valutato non per le tue prestazioni fisiche o per l'attitudine al gioco, ma per il tuo comportamento e il rispetto delle regole.

DOVE SI GIOCA

I campi di gioco del nostro club sono collocati tutti all'interno dell'area provinciale di Bari.
Una volta accordato il giorno della tua giornata di prova ti verrà comunicato per tempo, il luogo dell'appuntamento dove insieme a tutti noi potrai muoverti verso la location stabilita.

COSA SERVE

Per la giornata di prova la nostra associazione può noleggiarti gratuitamente tutto il necessario per poter giocare che comprende l'ASG ovvero il fucile, una risorsa di pallini e gli occhiali di protezione.
Per il vestiario puoi indossare una mimetica se già la possiedi, o in alternativa è sufficiente indossare degli abiti scuri o una tuta da ginnastica. Per le scarpe scegli uno scarponcino meglio se da trekking.

Se possiedi già una ASG, potrai portarla sul campo dove verrà testata con uno strumento apposito che determina se la potenza è a norma di legge; se rientra nello standard potrai tranquillamente utilizzarla.

COME COMPORTARSI

Durante il gioco però dovrai rispettare alcune regole fondamentali, quali: 

-Rispetto totale per gli animali presenti sul campo, nonchè per la vegetazione stessa; 
-Massima cura dell'equipaggiamento che ti è stato noleggiato; 
-Seguire sempre le istruzioni del Caposquadra o del giocatore che ti seguirà; 
-Avere un comportamento decoroso, senza manifestare comportamenti paramilitari o che incitino alla violenza. In caso di atteggiamenti pericolosi, poco civili e soprattutto che vadano contro i fini perseguiti dall'Associazione, il trasgressore verrà allontanato immediatamente dalla partita e, nei casi più gravi, bandito dall'iscriversi all'Associazione. 

E PER DIVENTARE SOCIO?

Prima di poter diventare socio bisogna completare il percorso di prova già illustrato che consiste in un primo contatto via mail o eventualmente un incontro conoscitivo, una successiva fase di prova sul campo e poi finalmente l'iscrizione al club. 
Con questa procedura vogliamo far capire a chi si avvicina alla nostra associazione che cosa è effettivamente quello che facciamo. 
Chi pensa di entrare in una sorta di circolo paramilitare ha sbagliato strada! Il softair è uno sport, un gioco… ma diventare un drow significa anche metterci passione dedizione, impegnandosi sportivamente con una certa regolarità ecco perché intendiamo avvicinare gente convinta e motivata piuttosto che gente curiosa o desiderosa solo di provare.

Dopo la giornata di prova, se la nostra attività e il nostro club ti saranno piaciuti, potrai avanzare richiesta di iscrizione al direttivo. Se la tua richiesta sarà accolta, potrai finalmente diventare un socio del club, diventerai un DROW come noi.

CONTATTACI

Per richiedere una giornata di prova o per ulteriori informazioni contattaci via mail a:

info@futuredrow.it

Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/FutureDrow

Iscriviti sul nostro Forum per presentarti e seguire gli eventi del nostro club o gli argomenti legati al mondo del softair: http://futuredrow.forumfree.it/

L'associazione

La nostra è una associazione sportiva dilettantistica aperta a uomini e donne che abbiano compiuto il 18° anno di età.

Il Softair

Il softair è una attività sportiva basata sulla simulazione di tattiche militari.

 

Politica associativa

LEALTA', ONESTA' e AMICIZIA sono le basi di questa attività. Da anni combattiamo per mantenere saldi i principi di questo sport.

Contatti